L’elegante Bronze Collection e la potente P300 HST si aggiungono alla recentissima Evoque Autobiography per rendere ancora più lussuosa e sofisticata la gamma Evoque.
Il fascino di Range Rover Evoque aumenta ancora con il lancio della lussuosa e Collection Special Edition e della potente versione P300 HST che oggi affiancano Range Rover Evoque Autobiography – il vertice della gamma – lanciata nel 2020.
La nuova Bronze Collection Special Edition parte dal lusso e dal design Range Rover Evoque basandosi sulla ricca dotazione di Evoque S. Esternamente si distingue per il tetto a contrasto Corinthian Bronze, le prese d’aria laterali Burnished Copper e le esclusive ruote in lega da 20″ a 5 razze Satin Dark Grey. E’ disponibile in 3 colori (Carpathian Grey, Santorini Black, Seoul Pearl Silver), varianti che danno risalto al caratteristico tetto sospeso ed al design riduttivo degli esterni Evoque. All’interno, i rivestimenti in legno Natural Grey Ash, gli esclusivi tappetini Bronze Collection con angoli in metallo e i rivestimenti dei sedili in pelle goffrata Ebony creano un’immediata sensazione di lusso. E’
disponibile con l’intera gamma di motori di prossima generazione Ingenium, benzina e turbodiesel. «Bronze Collection Special Edition declina la personalità unica di Range Rover Evoque con una speciale raffinatezza creando, con delicati tocchi color rame e il tetto a contrasto, una modernità senza tempo che ispira desiderabilità e un forte legame emotivo» dice erry McGovern, OBE, Chief Creative Officer di Jaguar Land Rover:
La nuova Range Rover Evoque P300 HST, motorizzata esclusivamente con il 2.0 Ingenium a benzina da 300 CV porta alla famiglia del SUV compatto di lusso, tutto il suo deciso appeal. Ispirata al “look stealth“ e prestazionale della Range Rover Sport HST, si basa su Evoque R-Dynamic S e presenta una combinazione esclusiva di aggiornamenti interni ed esterni. Questa versione 4×4 accelera da 0 a 100 km/h in 6.8 secondi e con la sua trasmissione automatica a 9 rapporti e l’avanzato Terrain Response 2, combina una dinamica maneggevolezza su strada con le capacità all-terrain di Range Rover.
Le nuove Evoque Bronze Collection Special Edition e P300 HST si uniscono alla Range Rover Evoque Autobiography lanciata nel 2020.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy